Storia2021-05-31T15:37:00+02:00

– Un’azienda, una famiglia –

La storia del
Maglificio Pini,
dal 1977 a oggi.

È il 1977 quando Giuseppe Pini fonda il maglificio concretizzando uno dei suoi più grandi desideri: avviare un’attività propria, in cui poter esprimere il proprio talento imprenditoriale.

Con intuito, intraprendenza e una sensibilità innata per l’arte della maglieria, tesse una storia di crescita continua che vede oggi la nuova generazione alla guida di un’azienda leader nel settore. Uno sviluppo animato dalla ricerca della perfezione a tutti i livelli, dalla materia prima alla professionalità, dalle tecnologie alla creatività.

Così, dalle origini a oggi, Maglificio Pini è protagonista della storia della moda, con ideazioni che sono raccolte e catalogate nell’archivio capi e punti dell’azienda: uno spazio speciale per un viaggio tattile e visivo tra più di 4.000 items, patrimonio di tradizione e fonte di ispirazione.

Scopri l’archivio capi e punti

News

Leggile tutte

Il Maglificio Pini tra i finalisti del premio Women Value Company di Intesa San Paolo

Luglio 20th, 2021|

Siamo felici di condividere un altro importante traguardo per la nostra azienda, che da sempre ha a cuore il benessere dei collaboratori: siamo finalisti al [...]

– Job & Careers

Lavora con noi.
Posizioni aperte

In Maglificio Pini siamo sempre attenti ai nuovi talenti e pronti a investire nelle persone che hanno voglia di mettersi in gioco nell’arte della maglieria.

Pianificatore Junior

Se sei interessato a far parte del nostro team dinamico e creativo, invia il tuo curriculum a:
info@maglificiopini.com

FOLLOW US:

Torna in cima