Manualità e tecnologie2022-09-29T17:21:54+02:00

– Manualità e tecnologie –

Due anime, un unico filo conduttore: creare bellezza.

Manualità creativa e tecnologie d’avanguardia in piena sinergia: è questo l’approccio di Maglificio Pini. L’azienda integra le due modalità produttive in perfetto equilibrio, dando forma a una filiera avanzata in cui l’una valorizza l’altra. La tecnologia infatti rende agevoli anche le lavorazioni più complesse o innovative e la manifattura sartoriale rende unico ogni prodotto.

In quest’ottica, il maglificio è tra i primi in Italia a lavorare fin dal 1983 in collaborazione con la ditta giapponese Shima Seiki, leader nel mondo per la produzione di macchinari ai massimi livelli nel settore della maglieria, e l’investimento tecnologico è da sempre un punto fermo per la crescita aziendale, permettendo all’estro creativo dello staff di esprimersi al massimo per realizzare il progetto del cliente.

News

Leggile tutte

Il bilancio di fine anno del Maglificio Pini: dal 2022 verso il futuro (e oltre)

Dicembre 13th, 2022|

Expertise in lavorazioni complesse, attenzione all’ambiente, un Archivio in crescita e nuovi mercati da esplorare: ecco l’anno appena trascorso e i progetti per il futuro [...]

Dalla Cop27 alle fibre innovative: una riflessione sulle nuove strade della ricerca

Novembre 18th, 2022|

La riflessione sull’uso consapevole delle risorse, sul rispetto e la tutela dell’ambiente conduce a nuove strade, come le fibre e i tessuti naturali e innovativi. [...]

– Job & Careers

Work with us.
Open positions

Al Maglificio Pini siamo sempre attenti ai nuovi talenti e pronti a investire nelle persone che hanno voglia di mettersi in gioco nell’arte della maglieria.

Se sei interessato a far parte del nostro team dinamico e creativo, invia il tuo curriculum a:
info@maglificiopini.com

FOLLOW US:

Torna in cima