Un altro anno pieno di soddisfazioni sta per chiudersi: abbiamo ingrandito il parco macchine, ampliato il personale altamente specializzato, rinnovato alcune importanti collaborazioni e ne abbiamo aggiunte altre altrettanto prestigiose.
Stiamo già guardando al 2017 con grande entusiasmo: l’anno alle porte si prospetta ricco di novità! Innanzitutto, riconfermeremo la nostra presenza al KnitClub di Pitti Filati 80, alla fine di gennaio. I primi due mesi dell’anno nuovo saranno poi come di consueto dedicati alle sfilate: alcuni dei capi prodotti dal Maglificio Pini calcheranno le più importanti passerelle di Londra, Parigi e New York.
L’evento più importante del 2017 è un altro: il Maglificio Pini compie 40 anni e quanta strada abbiamo percorso dal 1977 fino ad oggi! Aspettiamo questa ricorrenza come i bimbi aspettano trepidanti il Natale e stiamo organizzando un sacco di sorprese: non smettete di seguirci.
Siete curiosi di scoprire tutto? Le prime novità saranno svelate già a Pitti Filati: venite a trovarci al nostro stand K/6 al KnitClub.