http://www.maglificiopini.com

 Il 5 luglio si è chiuso il 73esimo Pitti Filati: secondo tutti i partecipanti alla manifestazione, un successo in quanto a presenze, contatti e soluzioni innovative proposte. Una delle novità che più sono piaciute al pubblico di Pitti, è stata quello del KnitClub. 

 

Il KnitClub è stato un evento all’interno alla fiera che ha visto protagonisti un’attenta selezione di cinque maglifici italiani qualitativamente rappresentativi, con lo scopo di creare una connessione diretta tra il mondo dei filati e quello della maglieria. Nel cavedio del piano inferiore della Fortezza da Basso, in uno strategico punto di passaggio ben visibile a tutti, abbiamo mostrato l’eccellenza della maglieria 100% Made in Italy.  Il Maglificio Pini ha presentato il proprio potenziale tecnico e creativo, sia esponendo una selezione di capi tecnicamente rappresentativi, sia portando una piccola selezione del nostro archivio punti. 

 

Siamo molto soddisfatti di aver partecipato a questa “edizione 0” del KnitClub. Nei tre giorni di Pitti Filati il nostro stand è sempre stato attivo, pieno di visitatori che guardavano i capi esposti, chiedevano informazioni sul nostro modus operandi e sulle lavorazioni, oppure volevano conoscerci. Ringraziamo tutte le persone che ci sono venute a trovare e rinnoviamo l’invito a farci visita in azienda, per approfondire la conoscenza: quello che abbiamo mostrato al KnitClub è solo una piccolissima parte del nostro potenziale e delle nostre capacità.